Condividiamo gli eventi dell'Elba con un' App! - I Love Elba!
Top
  >  Eventi   >  Condividiamo gli eventi dell’Elba con un’ App!

La comunicazione sta cambiando, non si generalizza più con la parola turismo ma si va oltre questo vocabolo, si parla “alle” e con le persone.

All’Elba questo cambiamento è avvenuto e lo trovo meraviglioso perché gli elbani raccontano la storia della propria isola e cercano di condividerla con tutte le persone che vogliono scoprirla. Certo anche prima lo facevano! Ma grazie alle numerose novità come le App sugli smartphone connesse ai social network, diciamo che lo fanno meglio, offrendo ai propri ospiti maggior informazioni e condividendo ogni emozione che questa meravigliosa isola ci offre.

Un esempio è l’applicazione Elba Eventi che si può scaricare gratuitamente su qualsiasi smartphone. Grazie a questa App si può rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi dell’isola d’Elba. Non vi sembra un’ottima idea?  Ogni giorno si possono trovare tutte le informazioni che riguardano le manifestazioni e anche numeri di telefono, indirizzi, email degli organizzatori e la mappa  che mostra il luogo in cui avverrà la manifestazione. Il bello è che si possono condividere gli eventi sui social netwok e perché no, commentarli, creando così uno scambio di emozioni!
Insomma è una guida virtuale all’isola d’Elba per tutti coloro che vogliono divertirsi e scoprire attraverso gli eventi la vera bellezza dell’isola.