Concorso fotografico 'Scatti di... Capoliveri!' - I Love Elba!
Top
  >  Tempo libero   >  Concorso fotografico ‘Scatti di… Capoliveri!’

Sei un appassionato di fotografia?

Se questa estate verrai all’Isola d’Elba in vacanza non perderti il concorso fotografico ideato dal Comune di Capoliveri “Scatti di… Capoliveri!“.

L’obiettivo è quello di creare una raccolta di immagini fotografiche del territorio capoliverese, per utilizzarle nel nuovo sito internet, in pubblicazioni e stampe di grande formato per l’arredamento della nuova sede comunale.

Temi: “Capoliveri e…il paese” , “Capoliveri e…il mare” , “Capoliveri e…le miniere“, “Capoliveri e…le sue manifestazioni“.

Al concorso possono partecipare fotografi e fotoamatori con un massimo di 10 opere per sezione. Le opere dovranno essere in formato immagine digitale ad alta definizione e inviate su supporto digitale (CD, pen-drive, scheda di memoria). Il supporto informatico deve contenere una cartella per ogni tema e il nome del file deve specificare il titolo dell’opera e il nome e il cognome dell’autore. Il supporto digitale deve essere inviato accuratamente imballato tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Ufficio Stampa, Comune di Capoliveri, piazza del Cavatore, 1 57031 Capoliveri (LI).

Termine di presentazione delle opere è il giorno 31 ottobre 2011. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook del concorso: Scatti di…Capoliveri!.