Serate divertenti a Portoferraio e non solo... - I Love Elba!
Top
  >  Nightlife   >  Serate divertenti a Portoferraio e non solo…

In estate quando il sole va via e le luci si accendono, l’isola si trasforma, assume un altro aspetto, direi più affascinante. L’aria è calda e nei vicoli si vedono molte persone che girano per i negozi e,  spesso dopo una lunga giornata di mare, decidono di andare a mangiare nei ristoranti.
Il dopo cena, quando l’ora inizia a farsi tarda, ragazzi e ragazze con la voglia di divertirsi iniziano a popolare le strade. Uno dei paesi molto frequentati dai giovani che vogliono passare piacevoli serate è Portoferraio.
Lungo la Calata c’è un bar che attira l’attenzione di molti passanti: La Vela. Dalla sua terrazza esterna si vede tutto il lungomare della città, le numerose barche  ormeggiate lungo il porto danno spettacolo per la loro bellezza. E’ piacevole in quel bar prendere un cocktail con gli amici e passare diverse ore a ridere e scherzare con una musica sempre diversa che fa da sottofondo al chiarore della luna.
Ma la serata non finisce lì. Infatti i ragazzi dopo un paio d’ore, di solito decidono di spostarsi. Ma dove?  Spesso in una discoteca! Una delle discoteche più belle dell’Elba è il Club 64. Si trova sulla strada tra Portoferraio e Marina di Campo. Molti giovani infatti sono soliti scegliere questa discoteca perché è molto carina con la sua pista esterna. Con diversi generi di musica si può restare fino a tarda notte e divertirsi tantissimo.
L’Elba è perciò il posto ideale per passare Notti da Leoni! 🙂 😉