Amici dell’Elba e non, preparate lo spritz (o uno sprizzino, se preferite) perché l’anno nuovo porta con sé la nuova stagione de I Delitti del BarLume.
Le amate “commedie a tinte gialle” di Sky Original, liberamente ispirate ai romanzi di Marco Malvaldi e trasformati in film dai registi Roan Johnson e Milena Cocozza, ci aspettano proprio a gennaio 2025 con tre nuovi episodi.
La nostra amata Marciana Marina, che nella serie diventa “Pineta”, sarà ancora una volta teatro di intrighi, misteri, tante risate e panorami da sogno.
Ma cosa accadrà a Pineta?
Ecco i titoli delle tre nuove storie, da gustare con il giusto mix di curiosità e ironia:
1. Non è un paese per bimbi
2. Gatte da pelare
3. Sasso carta forbici
Spoiler alert: Gino è sparito con una partita di diamanti (forse ha deciso di lanciarsi in un business con le capre di Carmine?) e i “Bimbi” cercano di rintracciarlo. Massimo Viviani, nel frattempo, cerca di liberarsi dalla prigionia e, soprattutto, da un gruppo di capre particolarmente invadenti. Pasquali rincorre la sua Susanita, ma attenzione: ha alle calcagna dei tipi colombiani poco raccomandabili.
E come se non bastasse, la Commissaria Fusco e Tassone si ritrovano in Montenegro (pare sulle tracce di Anna Rusic), mentre i “vecchini” di Pineta – Aldo, Emo e Pilade – si occupano a modo loro dei guai in paese. Beppe, con Tizi al suo fianco, continua a fare scherzi a Cosimo. A completare il quadro c’è Marchino, che si dedica alla sua nuova carriera da trapper.
Sì, avete letto bene!