Venire all'Elba senza auto - I Love Elba!
Top
  >  Tempo libero   >  Venire all’Elba senza auto

L’Elba è la più grande isola dell’Arcipelago toscano. Il suo territorio si estende per circa 224 km2 ed è così bella che davvero vale la pena andare a visitare ogni suo paese, ogni sua spiaggia ogni suo m2. Se siete indecisi se venire all’Elba senza il vostro mezzo di trasporto sappiate che potete farlo tranquillamente perchè qui all’Elba c’è una buona organizzazione 🙂

Potrete benissimo lasciare la vostra auto in uno dei tanti parcheggi riservati  vicino al porto di Piombino e noleggiare online un auto o uno scooter che vi servirà per scoprire, in autonomia e libertà, le tante meraviglie che il territorio elbano offre. Se invece preferite girare l’isola con i vari trasporti pubblici, le linee ATL  garantiscono un costante collegamento tra gli 8 comuni dell’Elba. Inoltre Marciana e Capoliveri offrono ai propri ospiti un servizio Marebus che garantiscono i collegamenti con le varie spiagge.

Come potete vedere è facile spostarsi sul territorio elbano, anche se venite sull’isola senza auto basta noleggiare un mezzo di trasporto con un clic o avere tutti gli orari dei vari bus per passare una piacevole vacanza tra divertimento e relax.