Volare all'Elba in 1 ora e 20 - I Love Elba!
Top
  >  Tempo libero   >  Volare all’Elba in 1 ora e 20

Il 20 Giugno inizia il collegamento aereo tra l’Elba e Lugano con la compagnia Silver Air.

Sì, avete proprio letto bene! Questa è bellissima notizia per l’estate 2014.
Il viaggio dura solo un’ora e venti, così chi dalla Svizzera vorrà visitare l’Elba potrà ammirare i bei paesaggi italiani per poi atterrare nell’aeroporto di Marina di Campo, dove saranno subito pronti a godersi la vacanza senza aver bisogno di riposare!

Gli elbani sono entusiasti di questa formidabile novità perché hanno la possibilità di proporre ai propri ospiti i vari modi di raggiungere l’isola con i molteplici collegamenti da varie parti del mondo.

La nostra piccola Elba si sta facendo spazio in tanti altri grandi mercati internazionali fino a poco tempo fa non accessibili a causa della grande lontananza. Quindi immagino che tutte le persone che finora non hanno visitato l’isola per la grande distanza venendo a conoscenza di orari e tratte prenoteranno subito un volo! 🙂

Questo è stato possibile grazie agli abitanti dell’isola, che ogni anno cercano sempre nuove idee per promuovere il territorio e creare servizi per tutte le persone che scelgono l’Elba come posto ideale per trascorrere le ferie.