Night life all'Isola d'Elba - I Love Elba!
Top
  >  Eventi   >  Night life all’Isola d’Elba

L’estate non è solo tempo di mare e relax ma, soprattutto per i più giovani, significa anche divertimento, serate con gli amici, musica dal vivo, aperitivi e feste sulla spiaggia!

E all’Elba le occasioni non mancano!

Per l’happy hour molte spiagge si trasformano: dj set, aperitivi, cocktail party e tanto divertimento. Senza dubbio la spiaggia più movimentata e frequentata per far festa è la baia di Cavoli, sulla costa sud dell’Isola d’Elba, ma anche la spiaggia di Nisporto e di Lido di Capoliveri sono molto frequentate da ragazzi giovani pronti a fare baldoria.

Comunque basta organizzarsi per trasformare una giornata di mare in una notte indimenticabile. Per un aperitivo con gli amici infatti è sufficiente la giusta compagnia, un po’ di musica e il posto adatto; e le spiagge dell’Elba, soprattutto quelle di sabbia dorata, sono perfette.

Il tramonto arriverà in un attimo e potrete sempre decidere di rimanere fino a tardi, magari per un bagno di mezzanotte. 😉

E l’after beach perfetto per gli amanti della mondanità? Sicuramente i locali, spesso a due passi dal mare, che organizzano serate di musica live dove è piacevole incontrarsi, socializzare e bere un drink ascoltando un gruppo suonare dal vivo.

Se poi siete dei veri nottambuli e volete ballare fino alle luci dell’alba ci sono locali notturni e discotechedove trascorrere le lunghe e travolgenti notti elbane, con varie piste da ballo immerse nel verde o da cui potrete godere di panorami vista mare!

Feste gastronomiche, concerti, spettacoli e notti blu sono inoltre eventi quasi quotidiani nei vari paesi dell’Elba oltre alle feste patronali dove, tra spettacoli pirotecnici e musica fino a tarda notte, la festa è assicurata.

Quest’estate l’evento più atteso è certamente il Bacardi Summer Wave 2015. Per 15 giorni infatti (dal 1 agosto al 15 agosto) l’isola verrà animata con tantissime iniziative all’insegna della musica e del divertimento: happy hour, beach party e dj set con artisti italiani e internazionali come Bob Sinclar, Raige & Ensi e i Dj di Radio 105.

Ma le serate organizzate all’Isola d’Elba sono tantissime, per conoscere tutti gli eventi e decidere cosa fare basta visitare il nostro portale elbaeventi.it o scaricare l’Elba Eventi App dove è possibile trovare concerti, mostre, sagre e gli appuntamenti del Bacardi Summer Wave 2015 in programma sull’isola.