Elba: l'isola turistica più sicura d'Italia! - I Love Elba!
Top
  >  Senza categoria   >  Elba: l’isola turistica più sicura d’Italia!

L’Elba è l’isola del buon vivere, una meta sicura dove poter venire in vacanza in serenità con i propri bambini, familiari o amici.

Addirittura a volte accade che le persone lascino la chiave sulla porta di casa senza timore e perfino la propria auto aperta!

Nell’ultima stagione secondo il resoconto dell’Associazione Albergatori della stagione turistica 2015, si è verificata una totale assenza di scippi e rapine, i reati sono diminuiti del 50% e tra quelli commessi rimane inevaso solo il 17% dei casi (in Italia il 70%).

La sicurezza, giustamente desiderata da cittadini e turisti che desiderano passare le loro ferie all’Elba, raggiunge quindi livelli superiori rispetto al resto della penisola, rendendo l’Elba l’isola turistica più sicura d’Italia!

Anche durante le molte iniziative e manifestazioni estive in cui deve essere assicurato un controllo straordinario, le persone che in massa si riversano negli splendidi centri elbani, possono sempre constatare che anche grazie al controllo delle forze dell’ordine non si verificano incidenti rilevanti e l’Elba si presenta accogliente e tranquilla.

Foto: Archivio Tenews