Un Mare di Grazie! - I Love Elba!
Top
  >  Come arrivare   >  Un Mare di Grazie!
Viaggi gratis per medici e infermieri sui traghetti Moby e Toremar per l’Elba e l’Arcipelago Toscano

Moby, Tirrenia e Toremar hanno pensato di offrire agli operatori sanitari impegnati nell’emergenza coronavirus viaggi gratuiti sui traghetti.

L’iniziativa “Un mare di grazie” permetterà ai medici, infermieri e agli operatori sanitari di viaggiare gratuitamente sui traghetti verso l’Elba, l’Arcipelago toscano ma anche per la Sardegna, Sicilia e Corsica fino al 31 dicembre.

Come funziona

I sanitari effettuando una prenotazione entro il 31 luglio riceveranno uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero (passaggio ponte) al netto di tasse, diritti e competenze. Per applicare lo sconto sulla tariffa passeggero (passaggio ponte) di un adulto, andrà inserito il codice sconto GRAZIEATUTTI, nel campo “Hai un codice sconto? Inseriscilo qui sotto” del carrello e cliccare su APPLICA.

In fase di check-in sarà necessario presentare un documento (badge o dichiarazione rilasciata dalla struttura sanitaria) che attesti che il beneficiario dello sconto è un lavoratore/volontario che presta servizio presso una struttura sanitaria: medici, infermieri, addetti ai servizi di pulizia delle strutture, addetti alle mense degli ospedali e tutti operatori e volontari che stanno combattendo il coronavirus.