Isola d’Elba: vacanze assicurate al 100% - I Love Elba!
Top
  >  Senza categoria   >  Isola d’Elba: vacanze assicurate al 100%

L’Isola d’Elba ha tutto quello che serve per farti trascorrere una vacanza indimenticabile: accoglienza, mare, clima, natura, cultura, vita all’aria aperta.

All’Isola d’Elba l’estate 2020 e anche l’estate 2021, offrono qualcosa in più, per farti trascorrere una vacanza sicura: una polizza assicurativa studiata specificatamente per l’Elba che ti protegge prima e durante la vacanza, copre ogni eventuale costo di cancellazione, anche dovuto a Covid-19 e ti rimborsa tutte le spese che hai sostenuto.

È il progetto “ElbaOK”: la prima assicurazione contro gli imprevisti legati all’emergenza Coronavirus e non solo…

Se hai ancora un po’ di timore a prenotare le prossime vacanze, sia per una questione di sicurezza che per la paura di perdere la caparra, all’Isola d’Elba puoi prenotare un soggiorno senza pensieri e a protezione totale grazie a ElbaOK, l’assicurazione contro il Covid-19.

Per tutta la stagione estiva, gli ospiti italiani e stranieri potranno stipulare questa assicurazione: in caso di cancellazione per il Coronavirus, “ElbaOK” propone la copertura dei costi relativi alla vacanza e il rimborso di tutte le spese sostenute.

Come funziona la polizza anti Covid-19 “ElbaOK”

Con la polizza “ElbaOK” gli ospiti dell’isola saranno tutelati e garantiti in caso di qualsiasi evento negativo in tutti gli aspetti della loro vacanza:

  • Spese mediche
  • Assistenza alla persona
  • Bagaglio
  • Annullamento del soggiorno, anche a seguito di infezione da Covid-19
  • Assistenza domiciliare per i familiari a casa
  • Assistenza al Veicolo
  • Assistenza all’Abitazione
  • Diaria da ricovero a seguito di infezione da Covid-19
  • Indennità da Convalescenza a seguito di infezione da Covid-19
  • Ripetizione del soggiorno
  • Interruzione soggiorno a seguito di quarantena

Tutto è incluso nella polizza assicurativa, per permettere di vivere serenamente la vacanza all’Isola d’Elba.

Per stipulare la polizza assicurativa basta inserire i propri dati nel modulo di registrazione che consente di ricevere le credenziali di accesso alla propria area riservata dove è possibile acquistare la polizza.  La polizza è emessa da Nobis Filo Diretto Assicurazioni S.p.A. ed è intermediata da Galgano S.p.A., Agenzia di Assicurazioni Plurimandataria specializzata nei Rami Cauzioni, Rischi Tecnologici, Cyber Risk, Viaggi e Turismo.

infoelba consiglia: su infoelba.it puoi trovare le risposte alle principali domande che ci vengono rivolte in questo particolare periodo per le tue prossime vacanze all’Isola d’Elba!

Ti aspettiamo!

Pagina pubblicitaria a cura di Galgano SpA – Iscrizione RUI Ivass Sezione A n° A000107929