Elba in Love! - I Love Elba!
Top
  >  In coppia   >  Elba in Love!

Primavera è la stagione degli amori in cui tutto si risveglia e riprende vita. Se volete fare una sorpresa alla persona amata, è questo il momento giusto per regalarle un romantico weekend!

Tra borghi da fiaba, terrazze vista mare, fortezze medievali e piccole chiesette romaniche, l’Isola d’Elba è un posto incantevole, perfetto per una fuga d’amore dove vivere momenti speciali che dureranno per sempre.

Sia che preferiate stendervi sui prati rigogliosi di fiori dalle mille fragranze o condividere le vostre passioni, l’Isola d’Elba offre tante attività da fare in coppia. Emozionanti immersioni nelle sue acque cristalline, escursioni in bike o trekking tra i sentieri che si snodano sul territorio, tour in kayak alla scoperta della costa caratterizzata da calette e grotte nascoste e poi… il dolce far niente.

Una pausa relax immersi nella natura, guardare le stelle da una delle magnifiche baie dell’Elba o passeggiare a piedi nudi sulle spiagge più belle dell’isola, vi basterà questo per rendere la vostra vacanza magica.

Non dimenticandovi, all’ora del crepuscolo, di lasciarvi affascinare dagli spettacolari tramonti che l’Elba offre. Da una barca a vela o abbracciati in riva al mare, il cielo infuocato renderà l’atmosfera indimenticabile.

Elba in Love!

L’Elba ha un fascino incredibile e regala moltissime emozioni date dal mare, dai panorami, dai profumi e dai colori, ma anche dall’atmosfera che si vive passeggiando lungo i vicoli dei paesi costieri e dei piccoli borghi collinari. Pittoresche case color pastello affacciate sul mare e quartieri dalle strade di granito che nascondono piccole botteghe artigiane, sono il cuore dell’Isola d’Elba.

Come ultimo regalo concedetevi una cenetta per due in uno dei tanti graziosi e intimi ristoranti dell’isola facendovi inebriare dai sapori della tradizione enogastronomica elbana, ne rimarrete estasiati!

L’Isola d’Elba è il rifugio d’amore perfetto e chissà…in futuro potrebbe diventare anche la location ideale per un matrimonio romantico, elegante e glamour! Non è forse il sogno di tutti gli innamorati?

I Love Elba consiglia:

Photos
©Numero 16 Laboratorio Artistico Fotografico
© Simone Addis