Night Life Isola d'Elba - I Love Elba!
Top
  >  Eventi   >  Night Life Isola d’Elba

L’Isola d’Elba per i giovani significa esperienze, luoghi da visitare e spiagge, ma anche divertimento, serate con gli amici, musica dal vivo, aperitivi e feste sulla spiaggia.

E all’Elba le occasioni non mancano.

Per l’happy hour molte spiagge si trasformano: musica, aperitivi, cocktail party e tanto divertimento. Senza dubbio la spiaggia più movimentata, dove spesso vengono organizzati eventi e feste con dj set è la baia di Cavoli, sulla costa sud dell’Isola d’Elba.

Grazie alla presenza di bar anche altre spiagge permettono di fermarsi per un aperitivo al tramonto e in particolare Procchio, Marina di Campo, Lacona e Lido di Capoliveri sono frequentate da giovani in cerca di divertimento.

Nelle serate estive è piacevole anche trascorrere qualche ora passeggiando sul lungomare di Marciana Marina o di Portoferraio. La “Calata” del capoluogo elbano, che segue l’insenatura del porto, ospita numerosi yacht di lusso ed è un susseguirsi di negozi, boutique, gelaterie e bar dove potersi fermare a mangiare un gelato artigianale oppure a sorseggiare un drink in compagnia degli amici.

Oltre a Portoferraio, anche Porto Azzurro, Marina di Campo, Marciana Marina e Capoliveri, con una grande concentrazione di pub e bar aperti dove bere, chiacchierare e ballare, sono considerati i paesi più mondani dell’isola. Ogni sera accolgono molte persone in cerca di divertimento, eventi e musica dal vivo.

Locali notturni e discoteche sono situati principalmente a Portoferraio, Marina di Campo e Capoliveri, con varie piste da ballo immerse nel verde dove trascorrere travolgenti notti elbane fino a mattina, e godere poi di una meravigliosa alba sul mare.

Feste gastronomiche, concerti, spettacoli e notti blu sono inoltre eventi quasi quotidiani nei vari paesi dell’Elba oltre alle feste patronali dove, tra spettacoli pirotecnici e musica fino a tarda notte, la festa è assicurata.

0