Naturalmente bello, sicuramente emozionante - I Love Elba!
Top
  >  Flora e Fauna   >  Naturalmente bello, sicuramente emozionante

La scoperta della vera essenza dell’Isola d’Elba e dell’Arcipelago Toscano è la grande occasione di quest’estate con la cooperativa Pelagos.

Impegnata da anni nel settore dell’escursionismo, delle attività outdoor e della didattica ambientale, la cooperativa Pelagos ha lanciato per l’estate 2020 il progetto Naturalmente bello, sicuramente emozionante”, per un turismo attento e sostenibile all’Isola d’Elba e in tutto l’Arcipelago Toscano.

Naturalmente bello, sicuramente emozionante vuole sottolineare che l’aspetto emozionale della bellezza non prescinde dal bisogno di vivere una vacanza in totale sicurezza. E quale scenario migliore dell’Arcipelago Toscano per vivere una vacanza sicura e allo stesso tempo entusiasmante in questo splendido territorio?

Le guide Pelagos sono formate per garantire esperienze open air uniche e per l’estate 2020 la cooperativa ha arricchito la propria offerta outdoor con tante novità, come le escursioni in e-bike, che possono consentire a tutti di praticare attività all’aria aperta.

In considerazione della situazione legata alla diffusione di COVID-19 (Coronavirus), le guide Pelagos seguono gli specifici protocolli di sicurezza studiati da Federparchi e le linee guida consigliate da AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche).

Grazie a questi protocolli la cooperativa Pelagos ti accompagnerà in sicurezza a conoscere o riscoprire le isole toscane partecipando ad escursioni di ogni tipo e livello, tornando a provare finalmente quella sensazione di libertà che solo le attività all’aperto possono offrire…

Perchè dopo tanto tempo di esperienze virtuali è arrivato il momento di VIVERLE!

infoelba consiglia: Pelagos learnenjoynature »

La campagna è firmata dall’agenzia di comunicazione Bloody fine di Firenze che collabora da anni con Pelagos.