L'Elba non è mai stata così vicina! - I Love Elba!
Top
  >  Enogastronomia   >  L’Elba non è mai stata così vicina!

Prodotti tipici elbani online

Vi ricordate la vostra vacanza all’Isola d’Elba? Ripensandoci affioreranno alla vostra memoria le immagini delle giornate al mare, i colori della natura e le emozioni delle straordinarie esperienze vissute praticando sport outdoor.

Poi vi tornerà in mente anche quella sera, in cui avete cenato in quel ristorantino affacciato sul mare, e avete assaggiato i piatti tipici dell’Isola d’Elba e i prodotti enogastronomici locali.

Sapori e profumi autentici e di qualità che vi hanno stupido già dal primo assaggio, e di cui vi siete innamorati, a tal punto da non potervi rinunciare una volta rientrati a casa, ovunque essa sia.

Quegli stessi sapori e profumi che desiderate gustare anche al rientro dalle vacanze e che andrete cercando al supermercato, oppure in enoteca o nel miglior gourmet-shop della vostra città… Senza però riuscire a trovarli purtroppo!

Come fare?

Da oggi non sarà più un problema, perché Passione Toscana nasce proprio per soddisfare questo bisogno!

Su Passione Toscana potrete infatti trovare il meglio che l’enogastronomia elbana e Toscana ha da offrire.

Oltre 500 prodotti tipici e vini da ogni angolo della regione, e una selezione di eccellenze elbane, selezionate assieme a chef e sommelier locali.

Finalmente potrete godere dei sapori Elbani come la schiaccia briaca, il famoso vino Aleatico dell’Isola d’Elba DOCG, le delizie ittiche come la palamita e molte altri buonissimi prodotti tipici che la nostra isola ha da offrire, comodamente a casa tua!

Acquistando con il codice sconto INFOELBA potrete risparmiare il 10% e ricevere in pochi giorni un piccolo pezzo della nostra isola!